Trasporti nazionali e internazionali

Faq

Trasporti Refrigerati

D:Effettuate trasporti refrigerati?

R:Si, garantiamo il trasporto di prodotti (alimentari e non) a temperatura controllata sul territorio nazionale ed internazionale.

D:Come viene monitorato il carico?

R:Tutti i nostri mezzi sono dotati di sofisticati sistemi di sicurezza per garantire il trasporto dei prodotti a temperatura costante e tali da permettere il monitoraggio dello stato di conservazione del carico in qualsiasi fase dello spostamento.

Movimentazione Merce

D:Che tipologia di merce movimentate?

R:I mezzi della Logistica e Trasporti Sarchioto sono adatti a garantire le condizioni di sicurezza richieste per ogni tipologia di merce, prodotto e/o materiale.

Trasporti Nazionali

D:Che zone servite?

R:Logistica e Trasporti Sarchioto è quotidianamente impegnata in tutta Italia, soprattutto sull’asse centro settentrionale del territorio nazionale.

D:Cosa s'intende per "carico completo"?

R:Il quantitativo di materiale utile a colmare la totalità dei bancali che uno dei nostri mezzi può trasportare, per maggiori informazioni sulle caratteristiche dei mezzi visitate la sezione dedicata del sito.

Trasporti Internazionali

D:Che zone servite?

R:Logistica e Trasporti Sarchioto è quotidianamente impegnata sul territorio Comunitario (Francia, Svizzera, Austria, Germania, Spagna ecc.)

D:Cosa s'intende per "carico completo"?

R:Il quantitativo di materiale utile a colmare la totalità dei bancali che uno dei nostri mezzi può trasportare.

ADR

D:Cosa significa ADR?

R:ADR [European Agreement concerning the International Carriage of Dangerous Goods by Road] è l’accordo internazionale che regolamenta il trasporto su strada delle merci pericolose, le norme per l’imballaggio, l’etichettatura e i requisiti di sicurezza per gli automezzi. Trasportate merce pericolosa ovunque? Si, su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Trasporto Materiale Riciclabile

D:Siete abilitati al trasporto di Materiale Riciclabile?

R:Si, dal 01/02/2015 siamo inscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

D:Quali classi di rifiuto trasportate?

R:Siamo abilitati ad effettuare il Trasporto di Materiali Riciclabili per le categorie: 1F, 4F, 5F e 8F.