La Logistica Trasporti Sarchioto S.r.l. ottiene l’abilitazione professionale al trasporto “rifiuti speciali”

Al termine degli attenti controlli prescrittivi per l’inserimento nell’albo nazionale dei gestori ambientali, lo scorso primo Febbraio è stata ufficializzata l’iscrizione della Logistica Trasporti Sarchioto S.r.l. nelle lista degli operatori abilitati al trasporto su strada di rifiuti speciali.

La nostra azienda, con sede principale ad Anzio e filiare a Parma, rappresenta già un’eccellenza italiana per i servizi di logistica e trasporto prodotti, anche a temperatura controllata, su l’asse Centro Italia-Europa e con questa nuova abilitazione professionale si propone come referente obbligato per il trasporto merci appartenenti alle categorie:

 

1F Raccolta e trasporto di rifiuti urbani su centri con popolazione inferiore a 5.000 abitanti;

4F Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi per una quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 tonnellate;

5F Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi per una quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 tonnellate;

8F Intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi per una quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 tonnellate.

Grande è la soddisfazione generale per i risultati ottenuti. Il nostro titolare Stelio Sarchioto ha accolto la notizia con entusiasmo, riconoscendo le nuove opportunità di mercato che si aprono all’orizzonte per la nostra realtà imprenditoriale. E' suo il commento che meglio di tutti sa incorniciare lo stato emotivo della nostra azienda:

“Sono soddisfatto per questa abilitazione. Abbiamo lavorato tanto per ottenerla. Le responsabilità tecniche aumentano come la possibilità di venire incontro ai nostri clienti. Importanti sfide per una grande famiglia che cresce ogni giorno. Per questo stiamo ampliando il nostro organico così da garantire sempre un servizio di alta qualità”.